Vanesia

Home / Outfit / Stile new gangster per i mocassini di Ixos

Ecco il mio ultimo look per la collezione Autunno Inverno di Vanesia. No temete, ce ne sarà ancora un altro, non indossato da me però, prima di approdare alla nuova stagione Primavera Estate 2018!
I mocassini di Ixos ( che purtroppo sullo store sono terminati, ma troverete altre proposte analoghe in fondo all’articolo ) meritavano un look strong almeno quanto il modello. Una scarpa super strutturata, dal carattere deciso e che sicuramente non passa inosservata.
Io ho deciso di ricreare un look altrettanto “incisivo” che mi fa lontanamente pensare allo stile gangster: il gessato, mio amore da una vita, mi fa sempre fare un tuffo nel passato. Per rendere il look più contemporaneo ho optato per un dolcevita in lana e dettagli in pelle che richiamano le scarpe. Voi non ci crederete, ma sono fra le scarpe con il tacco più comode che abbia mai portato, nonostante la considerevole altezza. Super confortevoli, senza il rischio della caviglia che traballa, e per me che sui tacchi riesco a stare meno di un’ora è un record assoluto!

Vi aspetto Lunedì sul blog per un nuovo look e intanto vi invito a sbirciare tutti gli articoli in saldo al -50% e -70% sullo store!

Rossella

PH: FRANCESCO PAOLO PAOLILLO