Vanesia

Home / Outfit / Come indossare i tronchetti cut-out di Ixos

Oggi vi proponiamo un look perfetto per i tronchetti Ixos, questi meravigliosi cut-out in pelle. Si tratta di una calzatura estremamente versatile e che si lascia abbinare facilmente a tanti look e stili diversi. Da quello più sporty a quello più rock, da un gusto più classico ad uno più mannish.
Il look che abbiamo scelto è decisamente dallo stile più sportivo, ma, sebbene sia tale, è per una donna che non rinuncia alla comodità, ma allo stesso tempo non vuole assolutamente rinunciare ad un tocco di stile. Lo si percepisce dalla ricercatezza delle linee dei pantaloni di Anima Pop in neoprene reversibile, con la sua fantasia in stile graffiti, e dalla felpa Ko-Samui con stampa sul dorso. Gli accessori sono rigorosamente in pelle, una mini bag a bandoliera ed, appunto, i tronchetti di Ixos super ricercati e moderni.
Voi come avreste indossato queste scarpe? Alla fine del post potrete trovare il link diretto alle scarpe per poterle acquistare, ed anche altri suggerimenti molto carini se questo stile vi rispecchia.

Mentre potrete trovare il total look presso lo store Vanesia Poi.

Rossella

PH : Francesco Paolo Paolillo