Vanesia

Home / Outfit / 70’s look anche in inverno con gli stivaletti Audley

Gli anni ’70 sono tornati prepotentemente alla ribalta nei nostri armadi e noi li abbiamo accolti a braccia aperte e con i piedini desiderosi di tornare a quello stile con delle calzature ad hoc.
Ecco quindi che ho deciso di ricreare un look in perfetto stile anni ’70 “attualizzato” e cosa c’è di meglio di un abito lungo a fiori con dei maxi stivaletti allacciati dai toni caldi per farlo?
Ho tirato fuori dall’armadio questo abito fantasia, che indosso sempre troppo poco a mio avviso, solo ed esclusivamente perchè si abbinava alla perfezione ai tronchetti di Audley di questa collezione. Maxi platform con tacco di 90mm e plateaux di 40mm, che si traducono in “comodità” assicurata ed in “stile” assoluto grazie al binomio di colori del vitello e camoscio della scarpa. Insomma, oltre che essere stato amore a prima vista, hanno anche risolto un look che spesso restava nel buio del mio guardaroba per la mancanza degli accessori giusti!
Ho completato il look con una maxi collana di una bravissima artigiana, Carolina Borghese, e maxi cardigan in caldissima lana mohair di Moodia ( entrambi potete trovarli presso “Vanesia Poi” ). Fortunatamente il clima mite di Napoli ci consente di uscire anche in pieno inverno così leggeri!
Cosa ve ne pare di questo look?

Vi ricordo che sono partiti i saldi fino al -50% qui su Vanesia.net e che spedizione e reso sono sempre gratuiti!

Rossella

PH : Francesco Paolo Paolillo